Lavapiù & MIELE

La migliore tecnologia tedesca per un lavaggio sempre perfetto

Lavare e asciugare i tuoi capi in una lavanderia self-service Lavapiù significa affidarsi all’eccellenza dei macchinari MIELE.

Miele da oltre 100 anni offre un’affidabilità impareggiabile e garantisce i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per ogni tipo di capo, da quelli delicati in seta o lana, ai capi difficili da trattare come piumoni, giacche a vento, capi di lavoro.

L’esclusivo cestello a nido d’ape e i programmi speciali garantiscono il rispetto delle fibre. La tecnologia tedesca Miele è un punto di riferimento che rappresenta una garanzia per il cliente.

IGIENE GARANTITA

Durante ogni lavaggio le lavatrici utilizzano appositi prodotti sanificanti che garantiscono costantemente la massima pulizia e sicurezza.

GRANDI RISULTATI

Detersivi, sanificanti e ammorbidenti sono dosati automaticamente dai macchinari in base al programma di lavaggio selezionato per ottimizzare il risultato di lavaggio e far si che il cliente si occupi solo di impostare il programma prescelto.

RICERCA & SVILUPPO

La divisione Ricerca & Sviluppo Miele ha creato una linea di macchinari e di programmi dedicati, con l’obiettivo di garantire un lavaggio eccellente e una lunga vita dei componenti. Allo stesso tempo grande attenzione è stata dedicata a ridurre inutili sprechi di acqua ed energia, in un’ottica di rispetto per l’ambiente

ISERNIA (IS)

di fronte ingresso Istituto Tecnico E. Fermi
Corso Risorgimento, n.206
86170 ISERNIA (IS)
Tel.: 334 35 50 130
E-mail: isernia@lavapiu.it

334 35 50 130

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi le nostre offerte periodiche


Letta l'informativa di cui all'art.13 del D.Lgs. 196/03 presto il consenso al trattamento dei dati per le finalità ivi indicate