Lavapiù & MIELE

La migliore tecnologia tedesca per un lavaggio sempre perfetto

Lavare e asciugare i tuoi capi in una lavanderia self-service Lavapiù significa affidarsi all’eccellenza dei macchinari MIELE.

Miele da oltre 100 anni offre un’affidabilità impareggiabile e garantisce i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per ogni tipo di capo, da quelli delicati in seta o lana, ai capi difficili da trattare come piumoni, giacche a vento, capi di lavoro.

L’esclusivo cestello a nido d’ape e i programmi speciali garantiscono il rispetto delle fibre. La tecnologia tedesca Miele è un punto di riferimento che rappresenta una garanzia per il cliente.

IGIENE GARANTITA

Durante ogni lavaggio le lavatrici utilizzano appositi prodotti sanificanti che garantiscono costantemente la massima pulizia e sicurezza.

GRANDI RISULTATI

Detersivi, sanificanti e ammorbidenti sono dosati automaticamente dai macchinari in base al programma di lavaggio selezionato per ottimizzare il risultato di lavaggio e far si che il cliente si occupi solo di impostare il programma prescelto.

RICERCA & SVILUPPO

La divisione Ricerca & Sviluppo Miele ha creato una linea di macchinari e di programmi dedicati, con l’obiettivo di garantire un lavaggio eccellente e una lunga vita dei componenti. Allo stesso tempo grande attenzione è stata dedicata a ridurre inutili sprechi di acqua ed energia, in un’ottica di rispetto per l’ambiente

ISERNIA (IS)

Di fronte Auditorium Unità d'Italia, accanto libreria "Enzo Della Corte"
Corso Risorgimento, n.203
86170 ISERNIA (IS)
Tel.: 334 35 50 130
E-mail: isernia@lavapiu.it

334 35 50 130

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi le nostre offerte periodiche


Letta l'informativa di cui all'art.13 del D.Lgs. 196/03 presto il consenso al trattamento dei dati per le finalità ivi indicate